______________________________
Dati dell’istituto
Dirigenza e uffici amministrativi:
Via degli Orafi 30 - 00133 - Roma - RM
Telefono/FAX: 06 2023663 - 06 2023327
e-mail: RMIC85300C@ISTRUZIONE.IT
PEC : RMIC85300C@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 97197970581
dice Meccanografico: RMIC85300C
Rappresentante legale: dott.ssa Maria Laura Fanti
___________________________________
Dati fatturazione elettronica
Cod. univoco: UFMJE7
______________________________________________
________________________________________________
http://www.icmlking.edu.it/RMIC85300C_202021_2020_20210128_0847.xml
__________________________________________________________
Per qualsiasi informazione o problematica relativa al sito rivolgersi
all'insegnante Maria Grazia Minati attraverso il seguente indirizzo e-mail: mariagraziaminati67@gmail.com
Si comunica che tutti gli atti della scuola relativi all'amministrazione
trasparente e all'albo pretorio pubblicati sul sito fino al 29-10-2017
sono visibili cliccando sul pulsante"Archivio Trasparenza" a sinistra
In Evidenza
- Dettagli
- Visite: 1276
Avvio Anno Scolastico 2022-2023
Piano di Accoglienza 2022-23 clicca qui per visualizzare il piano
Progetto pre e post scuola con Associazione "Il piccolo principe": per informazioni e contatti leggere il progetto Leggi il progetto e visualizza la locandina (Locandina)
Nella sezione Sicurezza - emergenza covid- è pubblicato il Protocollo per la ripresa delle attività scolastiche per l'a.s. 2022-2023 (leggi il documento)
_____________________________________________________________
Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/23
Protocollo ripresa attività didattiche a.s. 2022-2023
Nota Versari del 19 agosto 2022
_______________________________________________________________
Calendario Scolastico
Si comunica che le lezioni dell'a.s. 2022/2023 inizieranno Lunedì 12/09/2022, come da allegato calendario scolastico. Previa delibera dei preposti Organi Collegiali sarà pubblicato, nei primi giorni del prossimo Settembre, il Piano di accoglienza, con la previsione di un avvio graduale soprattutto per i neo-iscritti alla Scuola dell'Infanzia" .
________________________________________________________________
Presa di servizio 1° Settembre 2022.
Si comunica che il personale docente e ATA, neo-immesso e/o trasferito presso l’I.C. “Martin Luther King”, è tenuto a presentarsi alle h 7:45 del 01 Settembre 2022 presso la sede scolastica sita in Via degli Orafi, n. 30, per effettuare la presa di servizio. Ai fini del completamento della presa di servizio si precisa che le SS.LL. dovranno essere munite di:
1. Documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Codice fiscale.
Si comunica, inoltre, che alle ore 9:00, presso la sede di Via degli Orafi, 30, è prevista la riunione del Collegio docenti unitario per l’insediamento e la discussione di un Ordine del Giorno inerente l’avvio dell’a.s. 2022/2023.
__________________________________________________________________
- Dettagli
- Visite: 1268
Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)
Si pubblicano i due documenti elaborati dal Ministero dell'Istruzione, dal Ministero della Salute, dall'Istituto Superiore di Sanità e dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome relativi rispettivamente alle Scuole di ogni Ordine e grado e alle Scuole dell'Infanzia per l'a.s. 2022/2023.