______________________________
Dati dell’istituto
Dirigenza e uffici amministrativi:
Via degli Orafi 30 - 00133 - Roma - RM
Telefono/FAX: 06 2023663 - 06 2023327
e-mail: RMIC85300C@ISTRUZIONE.IT
PEC : RMIC85300C@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 97197970581
dice Meccanografico: RMIC85300C
Rappresentante legale: dott.ssa Maria Laura Fanti
___________________________________
Dati fatturazione elettronica
Cod. univoco: UFMJE7
______________________________________________
________________________________________________
http://www.icmlking.edu.it/RMIC85300C_202021_2020_20210128_0847.xml
__________________________________________________________
Per qualsiasi informazione o problematica relativa al sito rivolgersi
all'insegnante Maria Grazia Minati attraverso il seguente indirizzo e-mail: mariagraziaminati67@gmail.com
Si comunica che tutti gli atti della scuola relativi all'amministrazione
trasparente e all'albo pretorio pubblicati sul sito fino al 29-10-2017
sono visibili cliccando sul pulsante"Archivio Trasparenza" a sinistra
In Evidenza
- Dettagli
- Visite: 550
AVVISO PUBBLICO: Iscrizioni on line al servizio di trasporto riservato scolastico dal 04 aprile al 13 maggio 2022 Anno scolastico 2022/2023
Si informano i genitori interessati che dal 04/04/2022 al 13/05/2022 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2022/2023. Le domande dovranno essere presentate on line da un genitore/esercente responsabilità genitoriale o affidatario, per gli alunni iscritti alle scuole capitoline e statali dell’infanzia, primarie statali, secondarie di I grado e di II grado (solo per gli alunni diversamente abili), seguendo il seguente percorso:
1. comune.roma.it→ Servizi → Scuola → Trasporto Scolastico → Domanda di Iscrizione Alunni Normodotati / Domanda di Iscrizione Alunni con Disabilità → Accedi al Servizio → Accedi con SPID/CNS/CIE .....
Si invitano le famiglie a leggere tutte le informazioni contenute nell'allegato.
- Dettagli
- Visite: 627
16 Marzo 2022 “Giornata della solidarietà e della pace”. Raccolta aiuti umanitari
Si rende nota la comunicazione del Dirigente scolastico relativa alla Raccolta aiuti umanitari in favore dell'Ucraina
Si comunica che, in occasione della “Giornata della solidarietà e della pace”, fissata dal Consiglio di Istituto al 16 Marzo 2022, la sensibilità e la generosità dei nostri alunni, delle loro famiglie e del Personale scolastico hanno consentito di raccogliere e devolvere un importante contributo a favore dei bambini ucraini, colpiti dalle conseguenze della guerra ancora in atto nel loro Paese.
Si precisa che
- gli alunni hanno donato € 1982,50 versati a Fondazione Caritas Roma;
- il Personale scolastico ha donato € 1194,90 in parte versati a Fondazione Caritas Roma, in parte utilizzati per l’acquisto di medicinali e prodotti sanitari consegnati presso il punto di raccolta di S. Sofia.
Si sottolinea che l’iniziativa, insieme a tante altre attività educativo-didattiche promosse dai docenti, ha rappresentato un momento di intensa riflessione sui valori della solidarietà, della pace, dei diritti dell’Infanzia ed in genere dei diritti umani. Gli alunni hanno risposto con slancio e generosità superiori ad ogni attesa.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Laura FANTI
- Dettagli
- Visite: 681
Dichiarazione ISEE anno scolastico 2022-23
Agevolazioni e riduzioni delle quote contributive per i servizi di refezione scolastica. Termini di presentazione: dal 1 marzo 2022 al 30 settembre 2022.
Si invitano le famiglie a leggere con attenzione la comunicazione emanata dal Dipartimento dei Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Roma relativa all'apertura dei termini di presentazione delle domande di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica.